Bordeaux, Burgundy, Borgogna, Rosso Rubens e rubino: sono tutte sfumature di una stessa famiglia cromatica, quella del rosso profondo e intenso. Ma ognuna ha la sua particolarità, con un tocco di viola, marrone o una dominante di rosso.
Se sulle passerelle della moda questi colori hanno già spopolato, da qualche tempo hanno fatto breccia anche nel mondo del design, arredamento e, in particolare, dell'arredo bagno.
Con toni caldi come il cipria e il beige si possono creare atmosfere delicate e raffinate, mentre l'abbinamento con corallo e salmone è perfetto per chi ama osare. Il burgundy si sposa con successo anche con toni freddi come il salvia o il carta da zucchero, e persino con un blu elettrico per un tocco di originalità.
Le varianti del bordeaux offrono diverse possibilità per il bagno, sia che si voglia inserire solo un accenno di colore, sia che si preferisca un'interpretazione più intensa. Rivestimenti, ceramiche, arredi, accessori e profili per docce sono disponibili in tutte le sfumature del bordeaux, permettendo di creare un ambiente bagno personalizzato e di tendenza.
Con il bordeaux, il tuo bagno diventerà un ambiente unico, raffinato e di tendenza. Un vero e proprio statement di stile.